Get in Touch
Indirizzi Email
Numero Verde
800 964 466
800 964 466
E' cominciata la Campagna di Sensibilizzazione dei cittadini di San Felice Circeo e dei numerosi turisti di questa stagione estiva per spiegare le nuove modalità operative della Raccolta Differenziata, del sistema di Porta a Porta, etc
Alcuni Operatori della Del Prete Srl, debitamente riconoscibili, gireranno per i prossimi weekend lungo il litorale, per gli stabilimenti balneari ed ovviamente presso le attività commerciali di Lacona e del Centro Storico non solo per distribuire il materiale informativo relativo alle attività ed alle modalità di conferimento e/o ritiro dei rifiuti ma anche per spiegare il funzionamento della nuova applicazione gratuita a cui ha aderito il Comune di San Felice Circeo: JUNKER !!!
Scarica anche tu JUNKER: l’App che ti aiuta a differenziare, è utile e GRATUITA!
Junker è la app che finalmente ti aiuta a fare la differenziata domestica in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.
Riconosce oltre 1 milione di prodotti
Basta che abbiano un codice a barre o un simbolo chimico, oppure digitandone il nome. E se non lo riconosce? niente panico: basta fotografarlo e mandarlo e Junker ti risponde in pochi minuti.
Per ognuno ti dice i materiali che lo compongono
Nessun altro in Italia e in Europa lo fa: associare i prodotti ai materiali di cui sono fatti. Una serie di informazioni classificate, verificate e preziose perché spesso è difficile riconoscere qual è il materiale di un poliaccoppiato o di una plastica argentata, ad esempio.
E in quale bidone vanno gettati nella zona in cui ti trovi
Junker ti localizza al primo accesso e quindi, sapendo in che Comune ti trovi, può darti le info relative al modello di raccolta differenziata esattamente di quella zona. E se ti sposti basta rilocalizzarti e Junker ricalibra le info sulla nuova zona.
Come ci riesce?
Junker fa parlare direttamente i prodotti, riconoscendoli uno per uno grazie al codice a barre (più di 1 milione di prodotti finora censiti).
Scansionando il codice a barre di un prodotto da gettare, Junker lo riconosce, lo scompone nelle materie prime che lo costituiscono e indica in quali bidoni vanno gettate le varie parti nella propria zona.
L’App è sempre a portata di mano sul tuo smartphone.
Junker è pensato anche per i turisti, perché interamente tradotta in 9 lingue!!!
Infatti è consultabile in Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Cinese, Bulgaro, Ucraino, Rumeno.
Questo è utile non solo per i turisti, ma soprattutto per il Comune che non vedrà precipitare la percentuale di differenziata durante la stagione turistica!